PROSEGUONO GLI INCONTRI DI PRESENTAZIONE SUL TERRITORIO DEL BANDO 6.4.2
Il GAL Montagna Vicentina in collaborazione con AVEPA – SUA Vicenza prosegue nella realizzazione degli incontri sul territorio di presentazione del bando pubblicato lo scorso 3 luglio 2020 per il tipo di intervento 6.4.2: “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali” a valere sul Programma di Sviluppo Locale denominato F.A.R.E. Montagna. Il bando è finalizzato alla creazione di nuova occupazione e alla vitalizzazione economica e sociale del territorio attraverso la nascita e lo sviluppo di attività extra-agricole.
I contenuti del bando e le modalità di presentazione delle domande di aiuto relative allo stesso bando verranno presentate il 20 di agosto 2020 in due luoghi diversi del territorio del GAL Montagna Vicentina.
Di seguito si possono leggere i dettagli dei prossimi incontri programmati:
- GIOVEDI’ 20 AGOSTO 2020 ORE 11:00 – ASIAGO – PIAZZA DELLA STAZIONE 1, SALA DELLA REGGENZA
- GIOVEDI’20 AGOSTO 2020 ORE 15:00 – VALLI DEL PASUBIO – VIA BRUNO BRANDELLERO 46, SALA CONSILIARE DEL COMUNE
In ottemperanza alle normative di distanziamento fisico previste per limitare la diffusione del Covid-19 l’accesso sarà consentito nel limite dei posti disponibili e solo previa iscrizione al seguente indirizzo e-mail: [email protected].
Si raccomanda di presentarsi muniti di mascherina a protezione delle vie aeree. Prima di accedere alla sala potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore ai 37,5 ° C.