PROGETTO CUORE PEDEMONTANA
Sabato 6 novembre si è tenuto a Villa Godi Malinverni il primo evento del progetto Cuore Pedemontana.
In questa occasione si sono riuniti i rappresentanti dei comuni, i giornalisti e gli stakeholders per raccontare il nuovo progetto di marketing turistico che ha coinvolto sei comuni: Breganze, Caltrano, Calvene, Lugo di Vicenza, Fara Vicentino e Salcedo.
Finanziato grazie ai fondi GAL Montagna Vicentina, il progetto Cuore Pedemontana si pone come obiettivo la valorizzazione del patrimonio rurale, dando risalto alle particolarità storiche, culturali ed economiche del territorio.
Mira a diventare un “brand territoriale” per promuovere l’autenticità di un territorio che riunisce elementi di un certo rilievo sul piano dell’offerta turistica, quali la natura, l’escursionismo, lo sport, la cultura e le testimonianze della Grande Guerra.
Il presidente del GAL Montagna Vicentina, Dino Panozzo, ringrazia l’Unione Montana Astico per questa iniziativa di grande valore e sottolinea l’enorme importanza del ruolo delle strutture turistico-ricettive.
Per maggiori informazioni visita il seguente link: https://www.vipiu.it/leggi/cuore-pedemontana-presentato-il-progetto-di-marketing-turistico-dellunione-montana-astico/