MASTERCLASS PER PROFESSIONISTI DEL SETTORE TURISTICO
Grande successo per la Masterclass di lunedì 22 novembre organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera e la Camera di Commercio di Vicenza che ha visto protagonista il GAL Montagna Vicentina e il suo territorio.
L’evento si è svolto negli uffici della CCIAA Italo-Svizzera a Zurigo e ha previsto una degustazione delle tipicità culinarie oltre che un approfondimento del turismo bellico ed escursionistico del territorio.
A tal proposito il GAL Montagna Vicentina ringrazia i relatori Massimiliano Gnesotto e lo chef Massimo Spallino per i preziosi interventi che hanno permesso la buona riuscita del progetto.
Vero protagonista è stato il formaggio di Asiago, in due versioni, due vini tipici della provincia di Vicenza e le infinite possibilità turistiche offerte da questo incantevole territorio.
Grazie a questa opportunità abbiamo acceso i riflettori sull’Altopiano di Asiago e abbiamo dato visibilità all’autenticità e alla tipicità del nostro territorio e alle attività che si possono organizzare.
I feedback dei partecipanti svizzeri sono stati estremamente positivi e desiderosi di vedere dal vivo lo splendido territorio che è stato descritto.
Per informazioni visita il sito: http://www.ccis.ch/it/default.aspx