ANIMAZIONE E COMUNICAZIONE

Il GAL Montagna Vicentina, con l’approvazione della Strategia di Sviluppo Locale (SSL) contenuta nel PSL “Montagna VI.VA.: insieme per il nostro domani” (DGR n. 1510 del 4 dicembre 2023), ha ottenuto risorse specifiche per le attività di animazione e comunicazione (Azione B2). Queste attività sono pianificate attraverso un “Piano di Animazione e Comunicazione” pluriennale 2024-2028, che descrive in dettaglio le azioni previste per l’intero periodo di programmazione, fondandosi su un approccio bottom-up distintivo del metodo GAL per lo sviluppo delle aree rurali. Il Piano si concentra sulla trasparenza dei processi decisionali, l’attivazione di sistemi di misurazione e valutazione delle prestazioni e il coinvolgimento della cittadinanza attraverso una varietà di strumenti complementari.

Le modalità di attuazione del Piano sono dettagliate nell’allegato sottostante, con interventi suddivisi per anni, aree di attività, canali, strumenti e target di riferimento.

Attenzione! Se la brochure viene aperta con Chrome, pagina 10 non si vedrà. Consigliamo quindi di scaricare il file ed aprirlo nel proprio PC o utilizzare un motore di ricerca diverso.