CRONOPROGRAMMA BANDI GAL ANNO 2020
Si comunica che, con deliberazione n. 50 del 2019, il Consiglio di Amministrazione ha approvato il cronoprogramma dei bandi GAL per l’anno 2020.
Come previsto dalle disposizioni Regionali approvate con DGR N. 1972/16, gli obiettivi del PSL vengono tradotti in azioni sulla base del set di tipi di intervento effettivamente programmati e attuati attraverso il cronoprogramma annuale dei bandi proposti dal GAL; il cronoprogramma è riferito all’anno solare ed è articolato per il tipo di intervento (e relativa formula operativa) e per mensilità, con riguardo al momento previsto per la presentazione della relativa proposta di bando all’AVEPA, da parte del GAL.
Il cronoprogramma deve essere presentato ad AVEPA e all’ADG entro il 31 dicembre di ogni anno. La presentazione del cronoprogramma è condizione necessaria per l’attivazione della procedura di esame delle proposte di bando presentate alla Regione nell’anno di riferimento. Nella determinazione del cronoprogramma bandi 2020, il GAL dovrà rispettare i termini del 31.08.2020 per la presentazione delle proposte di bando, del 31.10.2020 per la pubblicazione del bando sul BUR e del 31.12.2020 per la scadenza di presentazione delle domande di aiuto, al fine di garantire ai beneficiari interessati i tempi necessari per la conclusione dell’intervento finanziato.
Per scaricare il cronoprogramma clicca qui sotto: