SOCI DEL GAL
Il partenariato del GAL Montagna Vicentina è costituito da n°38 soci di cui trenta soci pubblici e otto soci privati rappresentativi degli interessi socio – economici del territorio in cui opera la cooperativa.
SOCI PUBBLICI
- Provincia di Vicenza
- CCIAA di Vicenza
- Unione Montana Alto Astico
- Unione Montana Astico
- Unione Montana Del Bassanese
- Unione Montana Pasubio Piccole Dolomiti
- Unione Montana Spettabile Reggenza Sette Comuni
- Comune di Arsiero
- Comune di Asiago
- Comune di Breganze
- Comune di Caltrano
- Comune di Calvene
- Comune di Colceresa
- Comune di Crespadoro
- Comune di Enego
- Comune di Foza
- Comune di Gallio
- Comune di Laghi
- Comune di Lugo di Vicenza
- Comune di Lusiana Conco
- Comune di Marostica
- Comune di Nogarole Vicentino
- Comune di Pianezze
- Comune di Recoaro Terme
- Comune di Roana
- Comune di Rotzo
- Comune di Salcedo
- Comune di Tonezza del Cimone
- Comune di Valdagno
- Comune di Valdastico
SOCI PRIVATI/settore primario
SOCI PRIVATI/settore secondario
PRIVATI/settore terziario
SOCI PRIVATI/società civile
Come aderire al GAL?
L’adesione al GAL Montagna Vicentina avviene mediante semplice richiesta da presentarsi al Consiglio di Amministrazione: ai sensi dell’art. 6 dello Statuto della società, oltre ai soci fondatori, possono divenire in qualsiasi momento soci del GAL altri soggetti che rappresentano gli interessi dei gruppi di soggetti privati e comunità locali organizzate che possiedono comprovata esperienza in materia di sviluppo rurale, sociale, culturale e turistico abbinato all’applicazione di nuove tecnologie ed il cui apporto sia funzionale al perseguimento dello scopo sociale.
Il Consiglio di amministrazione, prima di deliberare sulla domanda di ammissione, potrà richiedere ogni altro documento ad integrazione di quanto previsto dall’art. 7 dello Statuto della società.
Scarica qui i moduli di adesione:
Il GAL Montagna Vicentina vuole rinnovare il proprio impegno a promuovere relazioni con il cittadino e la collettività ispirate a fiducia, collaborazione e trasparenza.
Attraverso la crescita della nostra compagine sociale, intendiamo favorire la crescita sostenibile, intelligente e solidale delle zone rurali in coerenza con il Piano di Sviluppo Locale, attraverso il sostegno alle attività del territorio, alla qualità dei suoi prodotti e favorendo la diversificazione del tessuto socio economico.
Per questo abbiamo implementato una nuova serie di servizi riservati al partenariato del GAL (vd. Carta dei Servizi) ed alcuni invece destinati alle amministrazioni, alle associazioni che rappresentano le forze economiche dei diversi settori, ai soggetti chiave pubblici e privati dell’ambito territoriale, che rivestono un ruolo fondamentale nella definizione delle strategie e dei correlati interventi per lo sviluppo locale.