Manifestazione d’interesse per la presentazione di progetti di comunità
Per favorire il carattere innovativo della strategia e la concentrazione ed integrazione degli interventi e delle risorse finanziarie a sostegno delle condizioni di vivibilità del territorio e per contrastarne l’impoverimento socioeconomico, la strategia può essere articolata in progetti complessi, denominati “progetti di comunità”. Con i progetti di comunità, che prevedono l’attivazione di almeno due interventi, si sostengono l’implementazione dei servizi e lo sviluppo dell’occupazione in risposta alle corrispondenti esigenze della comunità locale. Elemento qualificante è il coinvolgimento diretto della comunità locale nella fase di individuazione dell’esigenza da soddisfare e nella fase di definizione e implementazione del progetto.
Il Progetto di Comunità (con eventuale regia) dovrà essere inoltrato al GAL Montagna Vicentina entro e non oltre il 30 giugno 2023 unicamente via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: [email protected].
Non saranno presi in considerazione i Progetti presentati oltre il termine o privi dei dati di richiesti nella scheda di manifestazione di interesse per la presentazione del Progetto di Comunità.
Documenti utili