Si comunica che, con deliberazione n. 22 del 15/12/2021, il Consiglio di Amministrazione ha approvato il cronoprogramma dei bandi GAL per l’anno 2022. Il cronoprogramma è stato presentato ad AVEPA e all’ADG e dovrà essere a sua volta approvato.
Come previsto dalle disposizioni Regionali approvate con DGR N. 1972/16, gli obiettivi del PSL vengono tradotti in azioni sulla base del set di tipi di interventoprogrammati e attuati attraverso il cronoprogramma annuale dei bandi proposti dal GAL; il cronoprogramma è riferito all’anno solare ed è articolato per il tipo di intervento (e relativa formula operativa) e per mensilità, con riguardo al momento previsto per la presentazione della relativa proposta di bando all’AVEPA, da parte del GAL.
La presentazione del cronoprogramma è condizione necessaria per l’attivazione della procedura di esame delle proposte di bando presentate alla Regione nell’anno di riferimento.
La deliberazione è disponibile sul sito istituzionale del GAL Montagna Vicentina www.montagnavicentina.com alla sezione “amministrazione trasparente” e alla sezione “PSL 2014-2020 cronoprogramma Bandi GAL”.
Scritto il 19-10-2017
Cronoprogramma Bandi Gal Montagna Vicentina
Come previsto dalle disposizioni Regionali approvate con DGR N. 1972/16, il concreto avvio del PSL è rappresentato dal Piano di Azione attraverso il quale gli obiettivi del PSL vengono tradotti in azioni sulla base del set di tipi di intervento effettivamente programmati e attuati attraverso il cronoprogramma annuale dei bandi proposti dal GAL.
Tale cronoprogramma ha la finalità di garantire a tutti gli attori coinvolti dal PSL e dal PSR di organizzare le rispettive attività in funzione del calendario di attuazione, in coerenza anche con il piano pluriennale di attivazione dei bandi regionali previsti dal PSR. Il cronoprogramma è riferito all’anno solare ed è articolato per il tipo di intervento (e relativa formula operativa) e per mensilità, con riguardo al momento previsto per la presentazione della relativa proposta di bando all’AVEPA, da parte del GAL.
Il rispetto della scadenza mensile indicata nel cronoprogramma per la presentazione delle proposte di bando da parte del GAL determina, secondo quanto previsto dagli IPG, l’applicazione del termine di 30 giorni per la relativa procedura di esame nell’ambito della Commissione GAL – AVEPA; tale termine è prolungato a 45 giorni in caso di mancato rispetto del cronoprogramma.
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed i nostri servizi.
Funzionali
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.