Pubblicato il primo bando del PSL 2023/2027 “Montagna Vi.Va.: insieme per il nostro domani” A disposizione oltre un milione di euro
Pubblicato oggi sul BUR del Veneto n. 87, il primo bando del Programma di Sviluppo Locale 2023/2027 “Montagna Vi.Va.: insieme per il nostro domani” scaricabile dal sito del GAL alla sezione dedicata al BANDO.
Il Bando è l’ISL04 dedicato agli “investimenti non produttivi nelle aree rurali” con una dotazione finanziaria pari a € 1.185.300.00, che si inserisce nell’ ambito tematico della strategia del GAL dedicato all’innovazione e all’inclusione sociale e al miglioramento dei servizi per la popolazione e degli spazi di vivibilità collettivi, con l’obiettivo di favorire interventi innovativi per migliorare la vivibilità e l’abitabilità per i residenti, rafforzando i servizi di base alla popolazione delle aree rurali, creando spazi per migliorare l’aggregazione e l’inclusione e potenziando servizi per le persone fragili.
I beneficiari interessati possono essere gli enti pubblici, che si possono presentare in forma singola o associata e le fondazioni e associazioni senza scopo di lucro. I termini per presentare la domanda di aiuto sono di 150 giorni dalla pubblicazione del bando stesso.
Si consiglia gli interessati di consultare la pagina del sito del GAL dedicata alla pubblicazione dei bandi (clicca qui) o di prendere appuntamento con la struttura via mail scrivendoci a [email protected] o di contattarci al telefono allo 0424 63424.