Bandi approvati e proposte di bando presentate
Nell’ultima seduta del 6 giugno 2024, il Consiglio di Amministrazione del GAL Montagna Vicentina, ha approvato in via definitiva il primo bando del PSL 2023-2027 “Montagna VIVA: insieme per il nostro domani” 2023/2027.
Il bando approvato è ISL04 e nasce per favorire interventi innovativi per migliorare la vivibilità e l’abitabilità per i residenti, rafforzando i servizi di base alla popolazione delle aree rurali, creando spazi per migliorare l’aggregazione e l’inclusione e potenziando servizi per le persone fragili.
Si prevede la pubblicazione del bando per fine giugno che resterà in pubblicazione per 150 giorni.
Il testo completo del bando, la scadenza e tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione saranno reperibili e scaricabili nei prossimi giorni sul sito alla sezione “Bandi”.
Il Consiglio di Amministrazione ha presentato inoltre le seguenti proposte di bando che andranno in pubblicazione nelle prossime settimane:
– ISL02 – Avviamento di attività extra agricole: con un premio forfettario di 12.000 euro a favore dell’avvio di una micro o piccola impresa non agricola;
– ISL04 – Bando a regia riservato al progetto di Comunità “Dal Curare al Prendersi Cura” (al link il dettaglio).